Avv. Maria Carmela Magistro, dottore in giurisprudenza, offre consulenza specialistica in diritto societario e diritto del lavoro.

Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari, discutendo la tesi sulla libera circolazione dei capitali e riportando la votazione di 110/110.
Relatrice in diversi convegni in materia di “Tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro” e in materia di contratti atipici.
Docente in materia di controlli a distanza e videosorveglianza sui luoghi di lavoro, short master in “Protection of Infrastructure and Network Security” organizzato dall’Università degli Studi di Bari. Esercita la professione di Avvocato dal 1999, iscritta presso l’Albo degli Avvocati di Bari, maturando esperienza nelle materie giuslavoristiche, con particolare riguardo ai licenziamenti.
Acquisisce consolidata esperienza nelle relazioni sindacali, con definizione di macroprocedure, vantando anche ottime capacità relazionali ed organizzative.
Assiste Aziende operanti in diversi settori merceologici, quali metalmeccanico e energia; logistica e movimentazione; commercio e terziario; multiservizi; alimentari; trasporti; legno; turismo; servizi ambientali.